Ti informiamo che, nel caso in cui il tuo contatore sia elettronico e teleletto, non è più necessario inviarci l’autolettura (Delibera 738/16 ARERA). In questo caso, i nostri sistemi rileveranno automaticamente i dati necessari e che non è richiesta la tua autolettura per la fornitura indicata.
Nel caso in cui tu avessi un contatore di vecchia generazione, comunicare l’autolettura ti consente di avere un profilo di consumo sempre aggiornato.
Il periodo utile al fine dell’invio dell’autolettura inizia il 25 del mese di riferimento e si conclude l’ultimo giorno dello stesso mese.
Per effettuare l’autolettura sono necessari:
- il tuo Codice Cliente di 11 cifre, che trovi sulla prima pagina della bolletta;
- la lettura presente sul contatore (solo le cifre prima della virgola).
Puoi comunicarla:
- Inviandoci una email all’indirizzo autolettura@recenergy.it comunicandoci il tuo numero cliente e la lettura presente sul contatore (solo le cifre prima della virgola);
- oppure dalla tua Area Clienti personale.