Con “subentro” ci si riferisce alla procedura attraverso la quale un nuovo cliente chiede la riattivazione di una fornitura di energia elettrica o gas naturale già esistente.
Se vuoi riattivare un contatore disattivato o già chiuso dovrai comunicarcelo attraverso uno dei seguenti canali:
- PEC: recenergyitalia@pec.it ;
- Raccomandata: Start Srl – SB, Via Francesco Caracciolo, 13 – 80122 Napoli (NA)
- Email: servizioclienti@recenergy.it
Indicando:
- il tuo Codice fiscale;
- il codice POD identificativo del contatore (per la fornitura di energia elettrica) oppure il codice PDR (per la fornitura di gas naturale); POD e PDR li trovi sul cartellino attaccato al contatore luce/gas oppure sulle bollette del precedente intestatario della fornitura;
- oppure il Codice Cliente (è un codice di 11 cifre che puoi trovare sul display del contatore (se elettronico) o sulle bollette del precedente intestatario della fornitura;
- la lettura del contatore.
Riceverai il contratto attraverso il canale da te scelto (via mail o per posta) e dovrai inviarci correttamente compilata la modulistica allegata necessaria ai fini della attivazione della fornitura.